Federica Pellegrini e l’incidente sexy durante il viaggio di nozze: il marito la riprende mentre nuota ma…

A quattro mesi dal matrimonio celebrato a Venezia la Divina è riuscita finalmente a partire per la luna di miele con Matteo Giunta
1 min

Incidente hot in viaggio di nozze per Federica Pellegrini. A quattro mesi dal sì pronunciato lo scorso agosto a Venezia, l'ex nuotatrice è riuscita finalmente a partire per la luna di miele con il marito Matteo Giunta. Nessuna meta insolita ma piuttosto banale, come affermato dalla stessa Divina sui social network: le Maldive. Qui i novelli sposi si stanno godendo sole e relax e non mancano le immersioni, alla scoperta di fondali strepitosi.

La gaffe del marito di Federica Pellegrini

Durante un'immersione Giunta ha per sbaglio ripreso il sedere della moglie anziché le bellezze marine...."La natura ti sorprende sempre...(scusate il mio lato B in primo piano ma mio marito ha delle evidenti preferenze)", ha scherzato la Pellegrini su Instagram. "Buongustaio tuo marito", ha risposto un follower. "Fa sempre parte della natura", ha aggiunto qualcun altro. Federica e il suo ex allenatore si sono giurati amore eterno a Venezia lo scorso agosto davanti a 160 invitati: dopo la cerimonia nella Chiesa di San Zaccaria i festeggiamenti sono proseguiti sull'Isola delle Rose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA