Morte Vialli, Fedez: "Grazie per quello che hai fatto. Ci eravamo promessi..."

Il cantante, piuttosto provato dalla notizia, ha ricordato insieme a Chiara Ferragni il gesto dell'ex calciatore
Morte Vialli, Fedez: "Grazie per quello che hai fatto. Ci eravamo promessi..."
2 min

La morte di Gianluca Valli ha profondamente scosso Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha avuto modo di conoscere seppur solo telefonicamente il grande calciatore quando il cantante ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Dopo che la notizia è diventata di dominio pubblico lo sportivo si è messo in contatto con il rapper per dargli tutto il proprio supporto. "Mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano", ha affermato il giudice di X Factor sul suo account Instagram, dove ha espresso condoglianze alla famiglia.

Le parole di Fedez su Vialli

"Faccio questo video per ricordarlo perché pur non avendolo mai conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile. - ha dichiarato piuttosto provato Fedez - Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento per due patologie diverse. A me non è mai capitato di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile. Mi spiace perché ci saremmo dovuti vedere, farci una foto con le nostre cicatrici".

Chiara Ferragni su Vialli

Non è mancato un pensiero di Chiara Ferragni: "Sei una grande persona e non smetterò mai di ringraziarti per l'energia e la dolcezza che hai condiviso con Fede prima dell'operazione. Grazie per quello che hai fatto per noi e per tutti quanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA