Il padre di Piqué provoca Shakira, lei si vendica: cosa diceva il messaggio

Anche i genitori dell'ex difensore del Barcellona sono finiti in mezzo allo scontro con la cantante colombiana: cosa sta succedendo
Il padre di Piqué provoca Shakira, lei si vendica: cosa diceva il messaggio© ANSA
2 min

Continua la "guerra" tra Gerard PiquéShakira, tra frecciate, insulti e la recente canzone della cantante colombiana. Ora in mezzo al conflitto tra l'ex coppia sono finiti anche i genitori di Piqué, che sono vicini di casa proprio con Shakira. La madre e il padre dell'ex difensore del Barcellona hanno iniziato a rispondere alle accuse con delle frecciate e la cantante colombiana si è "vendicata" di questi gesti.

Shakira e i genitori di Piqué: cosa sta succedendo

È stato infatti rivelato che il papà di Piqué ha cambiato la sua foto profilo su Whatsapp con una dell'attore Kevin Costner in una scena del film Balla coi lupi. Il riferimento è proprio alla nuova canzone di Shakira, che in un verso afferma: "Un lupo come me non è per ragazzi come te". Immediata e durissima la risposta della cantante, che si è vendicata degli ex suoceri mettendo in casa sua a tutto volume la sua nuova canzone, in modo che potesse arrivare chiaramente alla casa dei genitori di Piqué.


© RIPRODUZIONE RISERVATA