Federica Pellegrini e la cena di gruppo: spunta un ospite a sorpresa

Serata di risate e buon cibo per l'ex nuotatrice e il marito Matteo Giunta, tornati di recente dal viaggio di nozze alle Maldive
Federica Pellegrini e la cena di gruppo: spunta un ospite a sorpresa© ANSA
1 min

Cena di gruppo per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia è tornata di recente dal viaggio di nozze alle Maldive e ha avuto modo di rivedere tutti gli amici conosciuti a Pechino Express. La Divina e il suo allenatore sono infatti tra i protagonisti della prossima edizione dell'adventure-game di Sky, in onda a marzo ma registrato lo scorso autunno in Oriente. Tra i presenti anche Totò Schillaci: l'ex calciatore ha portato cannoli siciliani per tutti! Una sorpresa molto gradita dalla Pellegrini così come dagli altri commensali.

Chi sono i concorrenti di Pechino Express

Le nuove coppie di Pechino Express si sfideranno lungo il percorso tra India, Borneo malese e Cambogia. Tra i concorrenti: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Totò Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA