Al supermercato vestito come Matteo Messina Denaro: la denuncia sui social

Una follia che secondo il consigliere regionale dei Verdi in Campania Francesco Borrelli si sta diffondendo in certi ambienti nel Napoletano
Al supermercato vestito come Matteo Messina Denaro: la denuncia sui social
2 min

Sta facendo il giro del web la foto di un uomo che si è recato al supermercato vestito come Matteo Messina Denaro al momento dell'arresto avvenuto lo scorso 16 gennaio a Palermo. Cappellino di lana beige, montone, sneakers, outfit dello stesso colore. A diffondere la foto in rete è stato il consigliere regionale dei Verdi in Campania Francesco Borrelli, che ha definito il fenomeno preoccupante oltre che ripugnante.

"Vestito come il boss Matteo Messina Denaro"

"In giro con l’outfit del boss sanguinario Matteo Messina Denaro, la nuova moda che spopola dopo la cattura del latitante. Fenomeno aberrante, cioè che dovrebbe essere motivo di vergogna diventa simbolo di tendenza. Tante segnalazioni dal Napoletano", ha fatto sapere Borrelli sul suo account social. "Che schifo", "Assurdo", hanno scritto molti. Qualcun altro invece ci ha tenuto ad evidenziare: "Le giacche di montone non sono state create da quello lì e di certo si mettevano anche prima della sua cattura".

Il costoso outfit di Messina Denaro

Al momento della cattura Matteo Messina Denaro indossava un orologio molto particolare, con un valore di 30-35mila euro, oltre ad un montone griffato e degli occhiali scuri. A rivelarlo i carabinieri in conferenza stampa. Più precisamente indossava un orologio svizzero, un Frank Müller. "Era ben vestito, di buon aspetto, indossava dei beni decisamente di lusso, da questo possiamo desumere che le sue condizioni economiche in questo momento erano tutt’altro che difficili", ha sottolineato il procuratore aggiunto Paolo Guido.


© RIPRODUZIONE RISERVATA