Fedez e Emanuela Orlandi: interviene il fratello della ragazza scomparsa

Continua a far discutere la risata del rapper su uno dei casi di cronaca nera più popolari d'Italia
Fedez e Emanuela Orlandi: interviene il fratello della ragazza scomparsa
2 min
TagsFedezEmanuela Orlandi

Fedez nella bufera dopo la risata, avvenuta nell'ultima puntata del podcast 'Muschio Selvaggio', sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. "Possiamo dire che non l'hanno mai trovata", ha detto il rapper prima di scoppiare a ridere. Un comportamento che ha indignato tutti: della ragazza non si hanno più notizie dal 1983. Mentre il cantante non ha ancora commentato quanto accaduto, hanno stupito parecchio le parole di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela. 

Cosa ha detto il fratello di Emanuela Orlandi su Fedez

"In tanti anni ho dovuto subire comportamenti in malafede e cattivi, ben peggiori di una risata non nata sicuramente con la volontà di offendere o mancare di rispetto (me lo auguro)" - ha dichiarato il fratello di Emanuela Orlandi al portale MOW  - "Si tratta semplicemente di immaturità, come quando da ragazzini poteva scappare una risata durante un funerale. Sono felice che in una trasmissione così seguita abbia trovato spazio la questione di mia sorella, è importante che al di là della risata se ne sia parlato, e per questo lo ringrazio".

Il fratello di Emanuela Orlandi perdona Fedez

"Però non posso negare che mi è dispiaciuto sentir ridere alla frase "la stanno ancora cercando", visto che sono quarant'anni che sto facendo questo. Dai, lo perdoniamo", ha concluso Pietro Orlandi.


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti