Beckham jr pubblica una foto con la fidanzata ma tutti guardano cosa c'è sullo sfondo

Il secondogenito di David e Victoria ha postato uno scatto con Mia Regan ma il dettaglio non è sfuggito ai più attenti...
1 min

Romeo Beckham, il secondogenito di David e Victoria, ha condiviso sui social network un dolce selfie con la fidanzata Mia Regan. La maggior parte dei fan non ha potuto fare a meno di notare il dettaglio sullo sfondo: una maglia di Cristiano Ronaldo del Manchester United autografata, incorniciata e appesa alla parete. Un particolare che ha lasciato i follower confusi: di recente il ragazzo, che sta seguendo le orme del padre nel mondo del calcio, si è mostrato con una sciarpa dell'Arsenal dopo la vittoria sull'United.

La carriera di Romeo Beckham

Classe 2002, Romeo Beckham è un attaccante del Brentford B, in prestito dall'Inter Miami. Da tre anni è legato a Mia Regan, modella e influencer. I due si erano mollati qualche mese fa per poi dare una seconda chance al loro rapporto. La coppia fa sul serio tanto che, secondo alcuni, potrebbe presto convolare a nozze. Romeo sarebbe deciso a seguire l'esempio del fratello maggiore Brooklyn, che un anno fa ha giurato amore eterno all'attrice ed ereditiera Nicola Peltz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA