In vendita la sabbia del punto in cui Tom Brady ha annunciato il ritiro: il costo è senza senso

Un barattolo contenente la sabbia del punto esatto dove il quarterback ha dato l'addio ha già raggiunto un prezzo esorbitante
In vendita la sabbia del punto in cui Tom Brady ha annunciato il ritiro: il costo è senza senso
1 min

Stavolta ha fatto sul serio e Tom Brady si è ritirato. Non torna indietro, ha dato l'annuncio ufficiale e ha lasciato il suo sport, la Nfl, la sua vita. Anche l'ex Gisele s'è emozionata: "Ti auguro solo cose meravigliose in questo nuovo capitolo della tua vita", ha dichiarato, dimenticando le polemiche legate al divorzio. Il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers ha messo un punto alla sua carriera e come spesso capita quando uno sportivo di questo livello si ritira, ogni oggetto che ricordi il momento dell'addio raggiunge immediatamente un altissimo valore economico. Anche della sabbia.

Il barattolo di sabbia

Come riporta Sports Center su Twitter, un barattolo di sabbia del secondo ritiro di Tom Brady dalla NFL (il primo è durato solo 40 giorni) è valutato su eBay per oltre 90.000 dollari, circa 83 mila euro. Una cifra spaventosa che andrà sborsata da chi volesse aggiudicarsi la sabbia del punto esatto in cui il quarterback ha annunciato l'addio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA