C'è Posta per te, Federica Pellegrini piange in studio: ecco il motivo

La campionessa olimpica in studio per la prima volta insieme al marito Matteo Giunta: "Ci sentiamo sempre dei giovincelli. Moglie è un nome e un cambio importante. C'è un brivido in più"
C'è Posta per te, Federica Pellegrini piange in studio: ecco il motivo
2 min

Tante emozioni nell'ultima puntata di C'è Posta per Te, people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In studio come superospiti sono stati presenti la campionessa olimpica Federica Pellegrini, per la prima volta in studio insieme al marito Matteo Giunta, sposato lo scorso agosto.

Federica Pellegrini e la gravidanza: la gag con Fiorello

Pellegrini e Giunta a C'è Posta per Te

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno aperto la puntata entrando come primi ospiti. Dopo un breve video di presentazione, la coppia ha risposto alle domande della De Filippi: "Se mi fa impressione essere chiamata moglie? Devo dire che è molto strano. C'è un po' di magia in più. Ci sentiamo sempre dei giovincelli. Moglie è un nome e un cambio importante. C'è un brivido in più". Arriva poi la prima storia della serata, con Ida che manda la posta a sua madre, suo padre e sua sorella per chiedere loro scusa per il suo comportamento mentre combatteva contro un tumore. La Pellegrini, in lacrime, ha raggiunto la famiglia dopo aver sentito la loro storia: "Ci avete fatto emozionare. Ci siamo sposati da poco e per noi siete un esempio. È nelle difficoltà che si vede la famiglia, nelle difficoltà vorremmo essere forti come voi. Vi faccio i complimenti. Siete una forza. Anche noi abbiamo due belle famiglie, la vostra storia è terribile, comune alla nostra famiglia. La sfiga ci vede benissimo e può metterci in difficoltà, ma se dietro si hanno persone che ci stanno vicino, si riesce a superare anche quello". Chiude Matteo Giunta: "La vita è un bellissimo viaggio, a volte ci mette a tappeto, ma la fortuna è avere persone che ci aiutano a rialzarci. Come dice Ida, la sua forza siete voi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA