Berrettini e Satta non si nascondono più: la nuova coppia insieme a San Siro

Il tennista e la showgirl, dopo la prima uscita in occasione del match di Eurolega dell'Olimpia Milano, inquadrati da Dazn sugli spalti durante il derby della Madonnina
1 min

MILANO - Se ne parlava da più di qualche giorno, addirittura il settimanale "Chi" aveva svelato le prime uscite pubbliche, come in occasione del match dell'Eurolega di Basket tra Olimpia e Villurbanne al Forum di Assago e di una cena, neanche troppo, intima in un noto locale milanese. Ma questa sera Dazn ha aggiunto un ulteriore particolare, inquadrando la nuova coppia in tribuna a San Siro in occasione del derby della Madonnina tra Inter e Milan: Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più e il flirt tra la showgirl e il tennista diventa virale.

Satta-Berrettini, un "doppio misto" destinato a stupire

L'influencer Deianira Marzano, con una storia su Instagram, aveva già svelato la nuova liason, ma le uscite pubbliche dei due hanno sorpassato a destra il gossip, certificando, come minimo, una tenera amicizia, visto che nelle ultime settimane sembrerebbero ormai inseparabili. Se tre indizi fanno una prova, Melissa e Matteo non si nascondono affatto: Forum, ristorantino e San Siro. Ecco la nuova coppia, destinata a far parlare di sé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA