Terremoto in Turchia, Atsu trovato ferito ma ancora vivo

L'attaccante ghanese ex Porto, attualmente in forza all'Hatayspor, era stato dato per disperso sotto le macerie dopo il terribile sisma: ora è in ospedale con seri problemi respiratori
Terremoto in Turchia, Atsu trovato ferito ma ancora vivo© Getty Images
1 min

TURCHIA - Sospiro di sollievo per Christian Atsu, uno dei tanti calciatori dati inizialmente per dispersi sotto le macerie, dopo il terribile sisma che ha scosso Turchia e Siria. Il 31enne attaccante ghanese, in forza all'Hatayspor, è stato ritrovato ferito ma ancora vivo tra le migliaia di persone colpite dal terremoto da 7,8 gradi della scala Richter, che ha sconquassato la penisola anatolica e che ha provocato al momento oltre 2500 vittime.

Atsu ferito ma ancora in vita: la situazione

Secondo quanto riportato dal portoghese A Bola, Atsu sarebbe stato ritrovato ancora in vita, ma seriamente ferito e ora si troverebbe in ospedale con una profonda lacerazione al piede destro e difficoltà respiratorie, probabilmente "da schiacciamento". Ritrovati e salvati tra le macerie anche i compagni di squadra Onur Ergun e Burak Oksuz, mentre Kerim Alici sarebbe riuscito a salvarsi con i propri mezzi. Rintracciati pure il portoghese Rúben Ribeiro e il capoverdiano Zé Luís, dati per salvi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA