Harry e Meghan: ecco cosa fanno in attesa della chiamata di Re Carlo

I rapporti con la famiglia reale inglese più tesi che mai dopo la pubblicazione dell'autobiografia del figlio di Lady Diana
Harry e Meghan: ecco cosa fanno in attesa della chiamata di Re Carlo© EPA
2 min

L'uscita di 'Spare', il libro autobiografico in cui il Principe Harry si scaglia contro la monarchia inglese, non ha lasciato indifferenti Re Carlo, William e Kate e tutto il resto della royal family. Di recente i nomi di Harry e Meghan sono stati rimossi dal Queen's Commonwealth Trust, ente di beneficenza che sostiene i giovani fino a 35 anni in tutto il Commonwealth. A prendere questa drastica decisione sarebbe stato Carlo in persona, piuttosto adirato per le ultime mosse del secondogenito avuto da Lady Diana. Per questa ragione molto probablmente i duchi di Sussex non saranno presenti neppure all'incoronazione del nuovo monarca, prevista per il prossimo 6 maggio, anche se una decisione ufficiale non è stata ancora presa a riguardo. Intanto si vocifera in America di una probabile terza gravidanza per la Markle ma al momento mancano ancora conferme.

Harry e Meghan, da domani il libro-verità

Mercoledì 22 febbraio sarà disponibile in edicola, insieme al Corriere dello Sport, il libro 'Harry e Meghan. Libertà' dei giornalisti e scrittori Omid Scobie e Carolyn Durand. Un libro che ha fatto tremare la corona britannica perché racconta la vera ed epica storia della vita del duca e della duchessa di Sussex e rivela finalmente il motivo per cui la coppia ha scelto di abbandonare la vita di corte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA