Piqué cacciato dal ristorante: la colpa è di Shakira!

Il difensore, in compagnia della nuova fidanzata, è stato espulso dal locale: il proprietario è un fan della cantante colombian
Piqué cacciato dal ristorante: la colpa è di Shakira!
1 min

BARCELLONA - Cartellino rosso per Gerard Piqué, ma questa volta l’espulsione è del tutto inaspettata. Eh sì, perché l’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola è stato cacciato da un ristorante di Barcellona insieme alla sua nuova compagna, apparsa piuttosto turbata.

Proprietario fan di Shakira

Il proprietario del locale si è rifiutato di farli accomodare perché è un fan della cantante colombiana. La coppia lo scorso weekend si era presentata in un noto ristorante giapponese di Barcellona per poter cenare. Ma il proprietario si è rifiutato di servirli. Alle rimostranze dei due fidanzati, il ristoratore ha risposto prontamente: "Qui ci riserviamo il diritto di ammissione per i nostri clienti”. E a quel punto, è stato negato loro il servizio. All’uscita del ristorante i due sembravano essere piuttosto turbati, in particolare modo la fidanzata di Piqué, Clara Chía che non è sembrata affatto serena per l’episodio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA