Shakira, nuova canzone: attacco clamoroso a Piqué e Clara Chia. Ecco il testo

La cantante colombiana lancia il suo nuovo singolo in collaborazione con Karol G e torna alla carica contro l'ex difensore del Barcellona
1 min

Shakira torna all'attacco con una nuova canzone che è pronta a trasformarsi - ancora - in un'altra hit di gande successo. Dopo "BZRP Music Sessions #53", brano che senza troppi veli scaglia frecciate contro l'ex marito Piqué, la cantante colombiana esce con il nuovo singolo "TGQ" ("Te quedó grande"), in collaborazione con Karol G. Non mancano, anche questa volta, riferimenti velenosi all'ex difensore del Barcellona: ecco il testo.

Il testo della nuova canzone di Shakira

La canzone comincia così: "Quello che ti ha detto che un vuoto era stato riempito con un'altra persona ti mente. È come coprire una ferita con il trucco, non si vede ma si sente. Te ne sei andato dicendo che mi hai superato e hai una nuova ragazza. Quello che lei non sa è che tu ancora stai vedendo tutte le storie". Poi continua: "Vederti con quello nuovo mi ha fatto male, ma io sono pronto per il mio. Quello che abbiamo vissuto l'ho dimenticato ed è questo che ti ha offeso. E anche la vita è migliorata, da queste parti non sei più il benvenuto". Shakira conclude: "Tornare da te mai, sei sfortunato perché ora le benedizioni piovono su di me. E vuoi tornare indietro, lo immaginavo già, mettendo like alla mia foto. (...) Sembri felice della tua nuova vita, ma... se sapesse che mi stai ancora cercando".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA