Chiara Ferragni e la dedica commovente a Fedez: ecco le sue parole

Dopo il racconto sui social del rapper, è apparso anche il messaggio della moglie e influencer: cosa ha scritto su Instagram
Chiara Ferragni e la dedica commovente a Fedez: ecco le sue parole
2 min

Dopo settimane di silenzio sui social e presunte voci su una crisi con Chiara Ferragni, Fedez è tornato su Instagram per fare chiarezza su quanto accaduto dopo il Festival di Sanremo. Il rapper era sparito dai social network, facendo preoccupare i fan sulle sue condizioni e facendo nascere indiscrezioni su una presunta crisi del suo matrimonio. In un lungo video su Instagram, Fedez ha smentito la crisi con la molgie e parlato dei suoi problemi di salute mentale.

La dedica di Chiara Ferragni per Fedez

Sempre su Instagram, anche Chiara Ferragni è tornata a postare una foto con il marito. Dopo il Festival di Sanremo, l'influencer aveva continuato a postare regolarmente storie, senza però mai inquadrare Fedez facendo nascere dei dubbi sul loro rapporto. Dopo la pubblicazione del video di Fedez, anche la Ferragni ha pubblicato un post con una dedica per il marito: una foto di loro due da giovani, accompagnata dalla scritta "Così" e un cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA