Shakira si sfoga in diretta tv: “Ho dovuto sopportare tanta me…”

Le parole della cantante al Late Show di Jimmy Fallon sulla canzone piena di frecciate all'ex marito Gerard Piqué: "Un inno per tante donne"
2 min

Shakira, insieme al produttore argentino, Bizarrap, è stata l'ospite speciale nell'ultima puntata del programma del Late Show di Jimmy Fallon. I due artisti hanno rilasciato un'intervista congiunta per parlare del loro successo mondiale, "Music Sessions Vol. 53" con tantissimi riferimenti all'ex marito Gerard Piqué. "L'accoglienza per il pezzo è stata incredibile - racconta la cantante -. Sto solo aspettando che qualcuno mi pizzichi e mi svegli da questo sogno. È incredibile sentire la reazione di così tante persone".

I genitori di Piqué festeggiano per l'ultima decisione di Shakira

Shakira: "Ho sopportato tanta me***"

Shakira ha poi aggiunto: "Questa canzone è diventata una specie di inno per tante donne. Ho avuto un anno molto difficile dopo la mia separazione ed ho dovuto sopportare tanta me***. Scrivere questa canzone è stato molto importante per me, un modo sano per incanalare le mie emozioni. Ho scritto la canzone per me stessa, ma sento anche che era destinata a tante donne che avevano anche bisogno di sfogarsi come me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA