Madalina Ghenea in lacrime: la storia con Zaniolo e le "minacce di morte"

La modella si racconta a "Verissimo" da Silvia Toffanin con rivelazioni sui suoi momenti più difficili e sulle presunte storie d'amore
1 min

"Ho ricevuto minacce di morte quasi ogni giorno". È questa la rivelazione shock di Madalina Ghenea, modella e attrice rumena, che a Silvia Toffanin, durante la puntata di "Verissimo", ha parlato di sé raccontando i suoi momenti più difficili e quelli legati al mondo del gossip, commuovendosi. "Per tanti anni ho avuto paura di denunciare. Il mondo dei social consente troppa libertà nel fare del male. Ho ricevuto minacce e tante volte mi sono detta che certe attenzioni fossero normali, dato il lavoro che faccio, ma non così", ha spiegato.

Madalina Ghenea, un'estate bollente e a tutto gas tra Fiat, Lancia e Vespa
Guarda la gallery
Madalina Ghenea, un'estate bollente e a tutto gas tra Fiat, Lancia e Vespa

Il gossip con Zaniolo

“Ho ricevuto minacce di morte quasi ogni giorno. Sapeva (la stalker, ndr) esattamente dove fossi, contattando tutte le persone intorno a me, per le quali lavoravo. Ho anche pensato di lasciare l’Italia e questa cosa mi ha fatto male. Questo Paese mi ha adottata e mi sento un po’ italiana", ha continuato Madalina Ghenea. Che poi ha risposto anche alla domanda sul gossip e sui numerosi fidanzati e presunte storie d'amore - vedi quella con Zaniolo - che le sono state attribuite: "Per un po’ ho vissuto tutto questo davvero male, ma poi sono riuscita a trovare un modo di fare che è giusto per me. Ho imparato a tenere la mia vita privata tale il più possibile", ha dichiarato.

Madalina Ghenea, immersione pazzesca: il lato b è da urlo!
Guarda la gallery
Madalina Ghenea, immersione pazzesca: il lato b è da urlo!


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti