Federer ai Musei Vaticani: la Cappella Sistina fa commuovere la moglie

L'ex campione del tennis mondiale ha regalato la meravigliosa visita all'amata Miroslava per il suo compleanno: con loro anche i figli e una coppia di amici
Federer ai Musei Vaticani: la Cappella Sistina fa commuovere la moglie
1 min

ROMA - Roger Federer è sbarcato a sorpresa a Roma per fare un regalo alla moglie Miroslava Vavrinec, che oggi, 1° aprile, ha compiuto 45 anni. L'ex numero 1 del tennis mondiale, ritiratosi nel settembre scorso, ha donato alla coniuge una magnifica visita ai Musei Vaticani. La coppia, accompagnata nel tour da Gianni Crea, clavigero dei Musei Vaticani, era insieme ai quattro figli e a un coppia di amici. Federer e la moglie erano già venuti qui in visita, ma, a quanto si apprende, stavolta la donna si è commossa al cospetto della Cappella Sistina.

Il dono di Federer alla direttrice

I due, peraltro, hanno avuto il privilegio di accedere al bunker delle chiavi del museo per poi aprire la sala della Sistina con un quarto d'ora di anticipo rispetto all'orario previsto. Federer e famiglia hanno ammirato anche la Terrazza del Nicchione e l'ex campione, come ringraziamento per l'accoglienza ricevuta, ha donato una pallina da tennis firmata a Barbara Jatta, direttrice dei Musei Vaticani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA