"Shakira e Piqué, ecco cosa si sono detti nell'ultima telefonata"

Il programma tv spagnolo "Fiesta" svela l'oggetto dell'ultima conversazione tra i due che ha fatto infuriare l'ex Barcellona
1 min

È senza fine la diatriba tra Piqué e Shakira, anche adesso che la cantante colombiana si è trasferita a Miami. Anzi, proprio il trasferimento a chilometri di distanza da Barcellona sarebbe stato l'oggetto dell'ultima telefonata andata in scena tra i due e svelata dal programma spagnolo "Fiesta".

La mossa di Shakira fa infuriare Piqué

Come riporta Mundo Deportivo, sarebbe stata una conversazione poco amichevole. Shakira avrebbe spiegato al suo ex il motivo del suo trasferimento negli Stati Uniti, spiegazione che non ha convinto Piqué, completamente contrariato. L'artista colombiana sarebbe volata fino a Miami per stare accanto al papà malato, costretto a ricevere cure che a Barcellona non si trovano. L'ex difensore però, pur conoscendo questo dettaglio, non avrebbe gradito la decisione e nei prossimi giorni il suo team di avvocati incontrerà quello di Shakira per regolare il regime delle visite ai figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA