Ancora problemi nella vita privata di Marcell Jacobs. Renata Erika Szabo, ex compagna del velocista, ha presentato una denuncia per aggressione nei confronti della moglie dell’atleta. La madre di Jeremy, il primogenito di Jacobs nato nove anni fa, ha accusato Nicole Daza, attuale coniuge del recordman dei 100 metri di averla attaccata verbalmente e poi di averle tirato i capelli.
Rissa tra l'ex e la moglie di Marcell Jacobs
Domenica pomeriggio — a margine dell’evento Gardastars a Desenzano - c’è stato un diverbio particolarmente acceso tra l'ex compagna dell'atleta, Renata Erika Szabo, e la moglie Nicole Daza. Un litigio che ha spinto Szabo a presentare una denuncia per aggressione nei confronti dell'attuale compagna di Marcell Jacobs. A farlo sapere la stessa Renata in una lunga storia su Instagram.
Cosa è successo tra l'ex e la moglie di Marcell Jacobs
"Oggi al campo si rifiutavano di farmi entrare dal cancello, dicendomi che non avevo il permesso di entrare mentre mio figlio era dentro ed è stato portato davanti alle telecamere pur essendo io contraria - ha spiegato Renata Erika su Instagram - Una volta entrata dentro ho chiesto a mio figlio come stava e che lui voleva passare un po' di tempo con il padre dopo 4 mesi che non lo vedeva. Mentre stavo parlando con lui sono stata aggredita dalla mia ex suocera...".
La denuncia dell'ex compagna di Marcell Jacobs
"Ho portato fuori mio figlio e ci siamo seduti per tranquillizzarlo. Lui (Jacobs, ndr) mi ha riempita di messaggi insultandomi davanti a mio figlio e minacciandomi. A un certo punto mi sono trovata la moglie di lui che mi ha aggredita tirandomi i capelli davanti a mio figlio. Ho denunciato perché è inacettabile un comportamento del genere. La violenza gratuita". Al momento nessuna replica è arrivata da parte di Marcell o Nicole Daza.