Spunta un dettaglio sull'abito di Camilla durante l'incoronazione di Re Carlo

Non è passato inosservato sui social la particolarità del vestito indossato dalla regina consorte del Regno Unito: il retroscena
Spunta un dettaglio sull'abito di Camilla durante l'incoronazione di Re Carlo
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - La regina consorte Camilla ha catturato l'attenzione di tutti con una abito firmato Bruce Oldfield durante l'incoronazione di Carlo III nell'abbazia di Westminster. L'elegante vestito era impreziosito da ricami d'argento tessuti da Stephen Walters nel Suffolk di color avorio, argento e oro, maniche lunghe fino al braccialetto, una spalla forte e un ampio scollo a V, oltre a una scollatura modesta e una vita allungata. Tuttavia, i fan della famiglia reale sui social hanno notato che la stessa Camilla ha deciso di rendere omaggio ai suoi cari in un modo del tutto particolare.

Camilla, i dettagli dell'abito

L'abito color avorio di Camilla, disegnato da Couturier e amico intimo Bruce Oldfield, che ha anche lavorato a stretto contatto con Diana durante il suo periodo come Royal lavoratrice, è stato realizzato con Peau de Soie, un tessuto di seta. Una particolarità alla quale se ne aggiunge un'altra: Camilla ha deciso di 'indossare' anche i nomi dei suoi figli e nipoti discretamente ricamati vicino al fondo della gonna. Su Twitter, l'esperta reale Victoria Howard ha infatti notato che l'abito su misura sembrava rivelare i nomi dei suoi due figli, Tom e Laura, insieme a quelli dei suoi nipoti, Gus, Freddy, Louis, Eliza e Lola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA