Grande Fratello, morta l'ex concorrente Monica Sirianni: cosa si sa ora

L'insegnante di inglese, 37 anni, ha partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5, quella condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Sabrina Mbarek
Grande Fratello, morta l'ex concorrente Monica Sirianni: cosa si sa ora
1 min

Un malore improvviso mentre era al bar con un gruppo di amici, la corsa in ospedale ed il decesso a distanza di qualche ora. É morta così, nell'ospedale di Soveria Mannelli, Monica Sirianni, 37 anni, che nel 2011 ha partecipato al Grande Fratello (all'epoca condotto da Alessia Marcuzzi). La donna, che era nata a Sydney da genitori calabresi emigrati in Australia, era tornata da alcuni anni in Italia e risiedeva in una città della Lombardia. Da qualche giorno si trovava a Soveria Mannelli, il centro della provincia di Catanzaro di cui erano originari i suoi genitori.

Grande Fratello, come è morta Monica Sirianni e dove sarà trasferita la salma

Sulle cause della morte di Monica Sirianni i carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno avviato accertamenti. Al momento, comunque, si escludono responsabilità di terzi. Dopo l'esperienza televisiva, si era dedicata all'insegnamento della lingua inglese. A breve la salma dell'ex gieffina sarà trasferita in Australia, a Sydney, dove vivono i genitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA