Shakira sorpresa a cena a Miami con un campione della Formula 1

La star colombiana, che dopo la rottura con Piquè si è trasferita in Florida con i figli, non è passata inosservata nel paddock del Gp prima e in un locale poi
Shakira sorpresa a cena a Miami con un campione della Formula 1© EPA
1 min

MIAMI (Stat Uniti) - Dopo settimane, si torna a parlare di Shakira, che dopo la rottura con Piqué e tutto quel che ne è scaturito, si è trasferita con i figli nel suo appartamento di Miami. Nel corso del week end, la star colombiana è stata notata prima nel paddock del Gp di F1, dove si è intattenuta con tantissimi vip, da Tom Cruise a Vin Diesel, fino a Bezos e Musk, e poi in un locale esclusivo, con uno dei piloti più importanti della storia della Formula 1.

Hamilton e Shakira a cena da "Cipriani"

Il pilota con cui ha cenato Shakira, è il sette volte campione del Mondo, Lewis Hamilton, piazzatosi ai piedi del podio nella gara di Miami. Il ristorante esclusivo in centro è stato "Cipriani". Non si è però trattato di un incontro privato, ma di una serata condivisa con diverse persone, nel corso della quale comunque la colombiana e l'inglese hanno approfondito la loro conoscenza, ponendo le basi per una rapporto di amicizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA