Rocco Siffredi di fuoco contro Fedez: ecco cosa è successo

Il divo del cinema a luci rosse si è scagliato contro il marito di Chiara Ferragni svelando un retroscena interessante
Rocco Siffredi di fuoco contro Fedez: ecco cosa è successo
2 min

Rocco Siffredi VS Fedez. L'attore e regista si è scagliato contro il rapper dopo le sue ultime dichiarazioni. Tutto è partito quando il marito di Chiara Ferragni ha fatto sapere che Siffredi ha rifiutato il suo invito a prendere parte ad una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio perché senza compenso. Versione dei fatti confermata da Rocco, che però ha chiarito il motivo della sua scelta, svelando un retroscena interessante sul giurato di X Factor.

Le parole di Rocco Siffredi contro Fedez

“Ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese. Ma gratis. Lo so perché una era di un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l'aereo e l'hotel?”, ha chiarito Siffredi a MowMag, aggiungendo: "Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.

Le parole di Fedez sull'invito a Rocco Siffredi

“Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”, ha affermato Fedez a proposito dell'invito a Rocco Siffredi. Il 33enne ha ammesso di aver ricevuto altri rifiuti da parte di personaggi noti. Nello specifico avrebbero detto di no (per il momento): Maria De Filippi, Valentino Rossi, Vasco Rossi e Zlatan Ibrahimovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA