Tiziano Ferro verso l'operazione, fan spaventati: il messaggio social

Il cantante, che dovrà sottoporsi ad un intervento per un nodulo alle corde vocali, ringrazia per i tanti messaggi d'affetto ricevuti
Tiziano Ferro verso l'operazione, fan spaventati: il messaggio social
1 min

Con un nuovo messaggio sui social, Tiziano Ferro rassicura tutti i suoi fans sulle sue condizioni. Il cantante ha annunciato nei giorni scorsi di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico per un nodulo alle corde vocali. “Ho letto tutti i commenti, voglio rassicurare anche le persone che mi hanno scritto, non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità. Per me l’unica cosa importante era fare il tour e il tour è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai”.

Tiziano Ferro, il messaggio di ringraziamento ai fan

Il cantante ringrazia tutti i fan per l'affetto: "Non dimenticherò mai questa esperienza assurda, che però mi ha fatto capire quanto mi vogliate bene. Vi terrò informati, i dottori mi hanno detto che vogliono visitarmi dopo un paio di mesi di riposo, perchè adesso ho sforzato tantissimo la voce e fra un paio di mesi mi diranno quando fare l'intervento". Tiziano Ferro chiude con unmessaggio diretto ai fan: "So che siete molto preoccupati per me non lo siate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA