Scandalo Segre-Seymandi: arriva la rivelazione del dj della festa

Continua a far discutere la festa di fidanzamento torinese finita male tra scioccanti confessioni e accuse di tradimento
Scandalo Segre-Seymandi: arriva la rivelazione del dj della festa
2 min

La scandalosa festa di fidanzamento tra Massimo Segre e Cristina Seymandi continua a fare notizia. Questa volta ha rilasciato interessanti dichiarazioni il dj del party che, al termine del controverso discorso dell'avvocato, ha fatto partire World, hold on, la hit musicale di Bob Sinclair. Una scelta che ha fatto sorridere molti visto che tra le strofe recita "open your heart, what do you feel?", ovvero "apri il tuo cuore, cosa senti?". Parole che sembrano proprio indirizzate al mancato sposo, che si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la sua ormai ex fidanzata.

Festa Segre-Seymandi, la rivelazione del dj

Al Corriere della Sera il dj Maurizio Arena ha spiegato: "Una serata così non me la sarei mai immaginata. Se mi avessero detto che il dottor Segre aveva in mente di fare ciò che ha fatto, sicuramente non avrei accettato l'invito. Anche perché qualcuno ha ipotizzato che i membri dello staff sapessero: noi non sapevamo niente". Poi ha aggiunto: "Mi sono trovato in una situazione surreale, ho provato a riaccendere l'atmosfera con Bob Sinclar, volevo togliere quel silenzio glaciale. Sono decenni che faccio questo mestiere, mai mi era capitata una cosa simile". 

Cosa è successo dopo la festsa di Segre e Seymandi

"Quando tutto si è concluso - ha invece spifferato Chiara Iadicicco, responsabile del catering della festa dello scandalo - il signor Segre se n'è andato e la signora ha provato a seguirlo. Poi non li ho più visti. Sono rimasta impietrita anch'io". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA