Alena Seredova stupisce: "Grazie Buffon". E sulle nozze con Ilaria D'Amico...

A Verissimo nuove dichiarazioni inedite sul triangolo amoroso che quasi dieci anni fa ha infiammato il mondo del gossip italiano
Alena Seredova stupisce: "Grazie Buffon". E sulle nozze con Ilaria D'Amico...© Verissimo
3 min
TagsAlena SeredovaIlaria DAmicoBuffon

Alena Seredova è tornata a Verissimo per parlare del matrimonio con Alessandro Nasi, celebrato la scorsa estate. Un matrimonio arrivato dopo nove anni insieme e una figlia, Vivienne Charlotte nata nel 2020. "Era un passaggio non dovuto ma questa ciliegina sulla torta ha un gusto davvero piacevole", ha spiegato la soubrette a Silvia Toffanin. Ha poi ricordato che non è stato facile ricominciare una nuova vita dopo il tradimento di Gigi Buffon: "Non sono stata un boccone facile da portare avanti, Alessandro ha trovato una donna estremamente delusa e ferita, anche troppo esposta in quel momento e con due bambini. Se non sono tuoi ci devi lavorare di piu in qualche modo. Per i miei figli lui è un amico e io sono felice di averlo trovato". 

Cosa pensa Alena Seredova del matrimonio di Buffon e Ilaria D'Amico

"Qual è oggi il rapporto con il tuo ex marito?", ha chiesto la conduttrice di Verissimo. "Un buon rapporto da anni ormai - ha risposto Alena Seredova - È ovvio che all'inizio io mi ero molto chiusa perché ero delusa. Sapevo che nella vita le cose possono cambiare, si possono incontrare altre persone, ma ci sono rimasta male. Ma ora sono in una situazione in cui posso dire solo grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice, che mi ha regalato questa bambina. Ho sempre voluto una femminuccia". E in merito all'imminente matrimonio di Buffon con Ilaria D'Amico, Alena ha fatto sapere: "Ho sentito anche io che si sposa...Sono contenta che le cose siano andate così. Oggi tutte e due le parti stanno meglio". 

Alena Seredova e l'amicizia con Chiellini, il gesto speciale del calciatore

A Verissimo Alena Seredova ha ricevuto i video messaggi di alcuni amici tra cui quelli di Martina Maccari, la moglie di Bonucci, e Giorgio Chiellini con la sua dolce metà Carolina. "Anche se non faccio più parte del mondo del calcio loro mi sono rimasti vicino. Giorgio e Carolina pur avendo poco tempo hanno preso lo stesso il volo da Los Angeles per venire al mio matrimonio. Sono rimasti in Italia solo per 24 ore e poi sono ripartiti. Ho scelto proprio bene gli amici nella mia vita", ha confidato la modella di Praga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti