Fedez compie 34 anni e racconta, con Chiara Ferragni "Sangue ok, ora partirò"

La dedica d'amore della moglie, gli auguri vip e il permesso dei medici per partire: tutte le news
Fedez compie 34 anni e racconta, con Chiara Ferragni "Sangue ok, ora partirò"
2 min

Un giorno sì e l'altro pure il gossip li da in crisi, anche quando hanno cose più importanti a cui pensare come la salute. Tra Fedez e Chiara Ferragni va tutto bene, come dimostrano le parole cariche d'amore che l'imprenditrice rivolge al marito nel giorno del trentaquattresimo compleanno. Questa la dedica di Chiara: "Buon compleanno a mio marito. La prima foto (loro due nella vasca, ndr) è quella che vedo più spesso perché mi compare quando mi chiama. Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei momenti belli e in quelli brutti. Ti amo, buon compleanno". A corredo un cuore e il simbolo dell'infinito. Eloquente la risposta di Fedez: "Ti amo".

Compleanno Fedez, tutti gli auguri dei vip

Sotto al post di Chiara Ferragni tanti gli auguri dei personaggi noti per Fedez: Mara Venier, Benedetta Parodi, Francesca Fagnani, Annalisa, Paola Iezzi, Anna Dello Russo e tanti altri.

Fedez, come sta adesso: tutte le news

Fedez ha anche postato un video in cui fa il punto delle sue condizioni di salute: "Il sangue è ok, l'emocromo quasi ok, i medici mi hanno dato il permesso di andare a Manchester a vedere i Blink-182. Sono un bimbo felice e ho portato tanti regali per loro". Oggi e domani, quindi, Fedez volerà alla Manchester Arena per regalarsi il miglior compleanno possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA