Minaccia shock a Brumotti: la frase a Striscia è agghiacciante

Attimi di tensione per l'inviato, che stava indagando sullo spaccio di droga nel quartiere Ponticelli di Napoli: ecco cosa è successo
1 min

Paura e minacce shock per Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia e noto campione di bike trial. Durante un servizio nel quartiere Ponticelli di Napoli, nell'ambito di un'inchiesta sullo spaccio di droga nel Parco Topolino, l'inviato ha rischiato il linciaggio ricevendo numerosi insulti e minacce.

Brumotti, minacce shock: cosa è successo

Brumotti è intervenuto insieme ai Carabienieri e alle telecamere, con la piazza che si è riempita di gente ostile: "Sei uno sporco infame - si sente da una delle persone presenti -. Un uomo di me**a! Devi camminare tutta la vita con la paura. Non puoi più camminare libero! Ti uccido proprio. Ma non come i palermitani che ti danno le botte e non ti fanno niente. Io ti squaglio nell’acido. Io ti stacco la testa davanti alle forze dell'ordine. Non ho nulla da perdere". Brumotti è stato costretto ad allontanarsi dal quartiere con l’intervento dei Carabinieri che lo hanno scortato in auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA