Asia Argento in lacrime in diretta tv: la tragica confessione

Ospite da Caterina Balivo nel programma 'La Volta Buona', l'attrice racconta un particolare inedito sulla sua vita privata: i dettagli
3 min

ROMA - Asia Argento in lacrime in diretta tv: l'attrice classe 1975, figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, si racconta a 'La Volta Buona', programma in onda nel primo pomeriggio di Raiuno, rivelando alcuni dettagli inediti sulla vita privata. Una confessione a dir poco inaspettata che ha spiazzato la conduttrice e che riguarda la mamma: "Mi picchiava in maniera molto violenta", rivela Asia tra lo stupore generale. "Ero la più forte delle mie sorelle. Le rispondevo e per questo picchiava me e non loro. E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata”, rivela tra le lacrime. La Balivo fa riferimento al libro dell’attrice 48enne, 'Anatomia di un cuore selvaggio': "Forse le ricordavo mio padre… Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte. Ha avuto grandi risentimenti”. Il riferimento è a Dario Argento, 83 anni, la cui relazione con la Nicolodi è durata ben 9 anni (tra il 1974 e il 1985).

Asia Argento in lacrime: "Non me l'aspettavo"

Lacrime che cadono in misura maggiore quando, sullo schermo, appaiono le immagini che immortalano Asia in compagnia della madre Daria: “Non me l’aspettavo… Mi sono accorta rivedendo queste immagini che io non ci penso mai a mia madre. Non ci posso pensare. Non la odiavo e non riesco a esprimere quanto mi manca. La chiamavo di notte. Era più facile perché entrambe eravamo ubriache. Purtroppo non ricordo cosa ci dicevamo”.

Asia Argento su Daria Nicolodi: "Mamma, ti perdono..."

Nonostante gli screzi, Asia Argento ha deciso di confrontarsi con la madre prima della morte, avvenuta il 26 novembre 2020: “Le ho chiesto scusa. Ho fatto ammenda. Anch’io ho avuto tante mancanze come figlia. Rimuovendo ciò che mi ha fatto, per il quale l’ho perdonata, ho guardato alle mie azioni. Sono mancata e poi credo - prosegue Asia - si sia preoccupata per me, a causa delle mie dipendenze. Si sarà sentita impotente. Le ho poi detto che la perdonavo per tutto. E’ l’unico modo per andare avanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Attualita'
Unisciti alla community