Georgina perde processo contro Mediaset: svelati i segreti di lady Ronaldo

Nessun diritto all'oblio per la compagna di CR7, che non ha gradito alcune informazioni trapelate in Spagna sul suo passato
Georgina perde processo contro Mediaset: svelati i segreti di lady Ronaldo© Fabio Ferrari/LAPRESSE
2 min

Georgina Rodriguez ha perso il processo contro Mediaset in Spagna. La compagna di Cristiano Ronaldo non aveva gradito alcune informazioni diffuse sulle reti spagnole. Informazioni riguardo il suo passato, per le quali l'influencer aveva chiesto il diritto all'oblio e ben 400mila euro di risarcimento. Secondo il giudice che si è occupato del caso il diritto all'informazione prevale su quello all'oblio considerata la fama planetaria che la 28enne ha ottenuto grazie alla sua love story con uno dei calciatori più famosi al mondo. I giornalisti, secondo il tribunale, hanno dunque il diritto di fare il loro lavoro e cercare notizie sulla vita di Georgina, che ha invece provato a nascondere il suo passato.

I segreti del passato di Georgina Rodriguez

La sentenza del tribunale non è stata l'aspetto più importante del caso. La confessione della sorella Ivana Rodriguez ha portato alla luce aspetti nascosti e dettagli di Georgina che non si conoscevano. A quanto pare lady Ronaldo non ha mai avuto un rapporto conflittuale con il padre come si  vociferava. Anzi, più volte la Rodriguez si recò in Argentina - paese natale di suo padre - per visitarlo quando era malato, durante gli ultimi anni della sua vita. Dal momento del ricovero in ospedale fino alla morte del padre, Georgina ha trascorso diverso tempo tra la Spagna e l'Argentina. "Durante il ricovero del padre fino alla sua morte, Georgina si è recata in Argentina in diverse occasioni: né la nonna né lo zio materno le parlavano perché non avevano il suo telefono cellulare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA