Kate Middleton a casa con due infermiere, William lascia Tom Cruise e vola da lei

Il principe di Galles partecipa a un gala di beneficenza con l'attore americano giusto il tempo indispensabile, poi torna dalla moglie che, nel frattempo, sarebbe assistita da due professioniste filippine
1 min

Giusto il tempo della cena, poi il principe William, dopo il gala di beneficenza a cui ha partecipato anche Tom Cruise, è volato a casa dalla moglie, Kate Middleton. L'erede al trono inglese, che ha ripreso gli impegni pubblici dopo la notizia del cancro del papà, Re Carlo, vuole stare accanto a Kate e ai tre figli e cerca, per questo, di dividersi tra impegni ufficiali e familiari.

Come sta Kate Middleton, chi la pettina e la cura

Secondo i media inglesi, Patricia Spruce, che lavora per il servizio sanitario nazionale, dopo aver ricevuto un'onoreficenza avrebbe parlato con il Principe di Galles dell'assistenza sanitaria di Kate. "Che esperienza straordinaria, il castello era semplicemente mozzafiato, tutti erano così adorabili anche noi perché eravamo semplicemente in soggezione per tutto. Il principe William ha detto che Catherine aveva due infermiere filippine che si prendevano cura di lei ed erano fantastiche e gentili". Sempre secondo la stampa inglese, Kate per non stancarsi avrebbe anche una persona a casa che l'aiuterebbe a pettinarsi e a restare in ordine senza fare troppi sforzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti