Icardi, la sorella sta male: "Rischio di non parlare più"

Dopo Wanda Nara anche Ivana Icardi, che in passato ha partecipato a diversi reality show, deve fare i conti con una malattia invalidante
Icardi, la sorella sta male: "Rischio di non parlare più"
1 min

Ivana Icardi, sorella minore di Mauro e cognata di Wanda Nara, ha svelato sui social network la malattia con la quale combatte da qualche anno. L'ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D'Urso ha ammesso di soffrire da tempo di una capacità uditiva limitata che potrebbe portarla a perdere l'uso totale dell'udito e della parola. Ivana ha spiegato di avere all'orecchio sinistro solo il 25% di capacità uditiva. "L'ho scoperto quando ero adolescente e con il tempo la situazione è peggiorata. Potrei perdere del tutto l'udito", ha confidato ai suoi follower.

Ivana Icardi rischia di diventare sorda

Ivana Icardi, 28 anni, ha inoltre precisato di non aver ascoltato le raccomandazioni mediche nel corso degli ultimi anni - soprattutto quelle relative all'uso delle cuffie - e la faccenda potrebbe degenerare ancora di più. Secondo alcuni esami approfonditi questo problema sarebbe la conseguenza dell'itterizia con la quale Ivana ha dovuto fare i conti da neonata, tanto che ha trascorso le sue prime settimane di vita in un'incubatrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA