Kate Middleton news, Harry vuole vederla ma la decisione di William è clamorosa

La principessa del Galles continua la sua battaglia contro il cancro: il cognato è a Londra ma non sembrano possibili incontri
1 min

Il principe Harry è a Londra e vorrebbe incontrare sua cognata, Kate Middleton, a cui è molto legato. Non la vede da anni, dopo la diagnosi di cancro è rimasto, dicono i media inglesi, "molto scosso" e per questo, essendo a Londra per l'anniversario degli Invictus Games, vorrebbe vederla. Ma William pare irremovibile: dopo le rivelazioni di Harry e Meghan su tutta la famiglia reale e sulla stessa Kate non vuole che la moglie sia turbata in un momento delicato. E, sottolinea la stampa inglese, ci sarebbe anche il timore che Harry possa fare poi altre rivelazioni delicate.

Harry a Londra, perché non vedrà Re Carlo

Il duca du Sussex non vedrà neanche suo padre, Re Carlo, anche lui alle prese con la battaglia contro il tumore. Stavolta non si tratta di speculazioni, come nel caso di William e Kate (nessuno ha parlato ufficialmente), ma di dichiarazioni del portavoce di Harry stesso: "In risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni, sfortunatamente questo incontro non sarà possibile a causa del fitto programma di Sua Maestà. Harry, ovviamente, è a conoscenza dell’agenda degli impegni del monarca e di varie altre priorità e spera di vederlo presto".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA