Il matrimonio di Kate e William è stabile. Il cancro della Middleton ha rafforzato ancora di più l'unione, che dura ormai da un ventennio. In occasione del 42esimo compleanno del Principe, la moglie ha condiviso un dolce messaggio sui social. "Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx", ha scritto Kate. Cx indica che è un messaggio personale della Principessa del Galles. Come riportano i tabloid inglesi, la foto è stata scattata il mese scorso da Kate mentre la famiglia era a Norfolk. Nell'immagine William sorride all'obiettivo mentre tiene le mani di Charlotte e Louis, con George che tiene la mano di Louis, mentre saltano tutti in aria con facce felici. Una famiglia come tante che prova ad andare avanti con coraggio e fiducia nonostante il periodo complicato.
Kate Middleton e il compleanno del Principe William
Il compleanno di William arriva dopo un anno molto complicato per l'erede al trono: negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti sia con il tumore del padre Re Carlo che con il cancro di Kate Middleton. La royal expert Ingrid Seward ha detto che gli ultimi avvenimenti hanno avvicinato molto William al padre Carlo e alla Regina Camilla. "William è sensibile ma ha perseveranza. Non si arrende facilmente anche se il suo rapporto con il fratello Harry lo ha sconvolto", ha detto l'esperta. E poi: "È diventato l'uomo che Diana sognava: gentile, premuorso e capace di affrontare qualunque cosa la vita gli riservi".
Gli auguri di Re Carlo per il figlio William
Anche il padre di William, Re Carlo, ha condiviso sui social un messaggio di auguri per il figlio. Sull'account della famiglia reale ha pubblicato una foto di William da bambino: "Buon compleanno al Principe di Galles!".