La fine del mondo è vicina: è questa l'ultima profezia di Baba Vanga che sta circolando in rete, in particolare su TikTok, e che sta spaventando tutti. Secondo la Nostradamus dei Balcani la fine dell'umanità inizierà nel 2025, in pratica tra pochi mesi. L'indovina ha parlato di un conflitto in Europa che devasterà la popolazione del continente. Il segnale di partenza per ulteriori eventi che culmineranno nella caduta dell'uomo.
Secondo Baba Vanga la fine del mondo inizierà nel 2025
Stando alle visioni di Baba Vanga, l'umanità dovrà affrontare una serie di eventi catastrofici che porteranno alla sua estinzione. Il New York Post ha riferito che la sensitiva bulgara ha previsto che un conflitto in Europa devasterà la popolazione del continente, segnando l'inizio dell'apocalisse nel 2025. La visione fa parte di una cronologia di eventi catastrofici che, per Baba Vanga, termineranno con l'estinzione dell'umanità nell'anno 5079.
Le previsioni di Baba Vanga che si sono già avverate
Tra le profezie più importanti di Baba Vanga ci sarebbero la morte della Principessa Diana e il disastro nucleare di Chernobyl. A queste si aggiungono l'attacco terroristico alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e l'elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti. Nel 2024 ha parlato di eventi climatici catastrofici. Per gli esperti, che hanno analizzato le sue previsioni, Baba Vanga ha avuto ragione nell'85% dei casi. Le sue visioni non furono mai scritte: le avrebbe trasmesse a persone a lei vicine che, ogni anno, condividono contenuti riservati.
La storia di Baba Vanga e le sue previsioni
Vangelia Pandeva Gushterova, conosciuta come Baba Vanga, era una donna bulgara che è stata segnata da una tragedia all'età di 12 anni: a causa di un tornado ha perso la vista. Tuttavia, questo evento avverso ha lasciato il posto a un dono straordinario: la capacità di vedere il futuro. Le profezie di Baba Vanga hanno subito affascinato molti. Nonostante la sua morte nel 1996, all'età di 85 anni per cancro al seno, l'eredità di Baba Vanga continua a vivere grazie ai suoi fedelissimi.