Lautaro Martinez, tragedia sfiorata in casa: i riflessi della moglie salvano il figlio

Attimi di terrore per Agustina Gandolfo e il piccolo Theo di appena un anno
2 min

La moglie di Lautaro Martinez ha salvato la vita del piccolo Theo, il secondogenito del capitano dell'Inter nato un anno fa. Agustina Gandolfo è riuscita a evitare che il piccolo restasse schiacciato dallo specchio con il quale stava giocando. Un intervento provvidenziale che ha salvato baby Martinez da un possibile incidente domestico. È stata proprio la donna a condividere sul suo profilo Instagram un breve filmato catturato dalle telecamere di videosorveglianza facenti parte del sistema che protegge l’appartamento di famiglia (frame più in basso).

La moglie di Lautaro Martinez salva il figlio che rischia di restare schiacciato da uno specchio

Nel video condiviso sui social dalla moglie di Lautaro Martinez si vede il bimbo che si avvicina a un grande specchio appoggiato a una parete. Poi ci gioca, tirandolo un po' verso di sè. L'oggetto barcolla e si sta per abbattere su Theo. Con un notevole scatto Agustina Gandolfo riesce a raggiungere il piccolo trascinandolo via una frazione di secondo prima che succeda il peggio. "Theo mi fa venire un infarto”, ha scritto lei nella didascalia. Nessun commento da parte di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo hanno di recente festeggiato il piccolo Theo

Theo è il secondogenito di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, che lo scorso 7 agosto ha spento la sua prima candelina. Per l'occasione è stata organizzata una festa a tema calcistico con palloncini celesti e bianchi come i colori della Nazionale argentina. La coppia ha anche un'altra figlia, Nina, nata nel 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA