Kate Middleton, come sta davvero dopo il tumore: ora parla il fratello

James Middleton ha fornito un aggiornamento sulle condizioni della sorella, la Principessa del Galles che ha da poco terminato la chemioterapia
Kate Middleton, come sta davvero dopo il tumore: ora parla il fratello© Youtube
1 min

Importante aggiornamento sulle condizioni di salute di Kate Middleton. A fornirlo James Middleton, il fratello della Principessa del Galles. "Sta bene", ha detto in un'intervista a USA Today per poi aggiungere: "Non spetta a me condividere per conto suo come sta andando tutto. Ma sta ricevendo tutto il giusto supporto e l'attenzione di cui ha bisogno. E come ogni cosa, ci vuole tempo per elaborare". La diagnosi di cancro ha scioccato Kate così come tutta la famiglia reale e ha costretto il piccolo George a maturare in fretta.

Le ultime news sul cancro di Kate Middleton

Di recente Kate Middleton ha annunciato di aver finito la chemioterapia anche se la sua battaglia contro il cancro non è ancora del tutto giunta al termine. La 42enne ha però deciso di riprendere gradualmente a lavorare: negli ultimi giorni ha tenuto un incontro al Castello di Windsor con i partecipanti al suo progetto "Early Years" dedicato alla prima infanzia. Secondo alcune indiscrezioni Kate tornerà in pubblico a Natale, molto probabilmente per cantare a Westminster Abbey.


© RIPRODUZIONE RISERVATA