Sebbene sia solita condividere sui social network il lato più bello della sua vita con Cristiano Ronaldo e i suoi cinque figli, Georgina Rodriguez ha fatto un'eccezione ed è stata onesta con i suoi oltre 64 milioni di follower rivelando il problema di salute per il quale ha trascorso gli ultimi giorni in una clinica dell'Arabia Saudita. L'influencer e imprenditrice ha condiviso una foto in cui indossa ancora il braccialetto dell'ospedale e ha una flebo attaccata al braccio. "Finalmente sono tornata a casa!", ha spiegato Georgina su Instagram per poi aggiungere: "Ho passato quattro giorni in ospedale con la polmonite. Ora sto meglio, ma sono ancora in convalescenza a casa con la mia famiglia".
Georgina Rodriguez ha la polmonite
Al suo rientro a casa, Georgina Rodriguez ha trovato un'accoglienza spettacolare da parte dei suoi figli ed in particolare da Cristiano Junior, che l'ha sorpresa con un colorato mazzo di fiori e un biglietto con un messaggio d'amore. La modella ha voluto anche ringraziare i professionisti del Saudi German Health per la loro attenzione e cura di fronte alla sua malattia, che l'ha costretta al ricovero in ospedale: "Si sono presi cura di me in modo meraviglioso e ne sono molto grata. Grazie di tutto per questi giorni".
L'ultima apparizione di Georgina Rodriguez
L'ultima apparizione pubblica di Georgina Rodriguez è avvenuta solo pochi giorni fa, precisamente il 18 ottobre. La compagna di Cristiano Ronaldo è stata la grande star della Riyadh Fashion Week, dove ha assistito alla sfilata del marchio di abiti da sposa Fatima Alabdulqader.