Shakira "interferisce" nell'avventura messicana di Sergio Ramos
 © EPA

Shakira "interferisce" nell'avventura messicana di Sergio Ramos  

A causa del tour mondiale della popstar colombiana, la squadra del calciatore spagnolo è costretta a riorganizzare alcuni eventi in calendario
2 min

Superati i recenti problemi di salute, che l'hanno portata ad un breve ricovero in Perù, Shakira continua a fare faville con il suo Las Mujeres Ya No Lloran World Tour e la popstar colombiana ha così costretto i Rayados de Monterrey di Sergio Ramos a spostare la partita degli ottavi di finale della CONCACAF Champions' Cup contro i Vancouver Whitecaps. L'ex di Piqué si esibirà in Messico, al Sultana del Norte il 12 e 13 marzo, allo stadio BBVA. Queste date si sovrappongono alla partita della squadra di Monterrey e Vancouver non ha consentito alcun cambio di data come proposto dal club messicano che è stato quindi costretto a cambiare sede. Il match si terrà ora al Corona Stadium, sede del Santos Laguna, con Ramos e compagni che non potranno contare sul sostegno dei propri tifosi. Non è la prima volta che delle partite di calcio si sovrappongono ai live di Shakira: di recente anche a Bogotà la partita tra Santa Fe e Iquique per la Coppa Libertadores è stata spostata all'Estadio de Techo.

L'ultimo record di Shakira

Oltre al tour mondiale, che grande successo sta ottenendo in Sud America, Shakira ha raggiunto un nuovo traguardo importante su Spotify. La settimana scorsa Antología, uno dei singoli più ricordati del suo album ¿Dónde están los ladrónes? uscito nel 1998 ha superato i 500 milioni di ascolti sulla piattaforma streaming. È la quarta volta che Shakira raggiunge un numero del genere su Spotify, e la prima volta che lo fa con una canzone del suo repertorio degli anni '90. Ma i riconoscimenti non finiscono qui: la colombiana è diventata la prima artista di lingua spagnola ad avere quattro canzoni di quattro decenni diversi che hanno superato i 500 milioni di ascolti sulla piattaforma. Tra questi: Hips Don't Lie (2005), Blackmail (2017) e TQG (2024). Colui che si avvicina di più al traguardo di Shakira è per ora solo Luis Miguel, con tre canzoni che hanno superato i 500 milioni di visualizzazioni: Ahora te puedes marchar e La Incondicional (entrambe degli anni '80), e Hasta que me olvides, del 1993.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Attualità