Morta Valentina Del Re, violinista di 'Propaganda Live': aveva 44 anni

Lutto per la scomparsa della musicista romana, che era malata da tempo: sui social il ricordo del Conservatorio di Frosinone e dei suoi fan
Morta Valentina Del Re, violinista di 'Propaganda Live': aveva 44 anni
1 min

ROMA - Lutto nel mondo della musica e dello spettacolo che piange la scomparsa di Valentina Del Re, violinista della trasmissione televisiva 'Propaganda Live' che era malata da tempo ed è morta all'età di 44 anni.

Morta Valentina Del Re, violinista di 'Propaganda Live'

Nata a Roma, dopo aver iniziato i suoi studi alla Scuola di musica popolare di Testaccio si era poi laureata al conservatorio di Frosinone, che l'ha ricordata così sui social: "Una musicista poliedrica, una persona generosa, anticonformista, sempre sincera. Una donna coraggiosa. Esprimiamo l’affettuosa vicinanza di tutta la comunità del Conservatorio alla famiglia e a tutti quelli che oggi piangono la sua mancanza". Commozione sempre sui social da parte dei suoi fan, che le avevano inviato messaggi di incoraggiamento dopo la sua assenza nell'ultima puntata di 'Propaganda Live' e ora la commemorano esprimendo tutto il loro cordoglio. I funerali si terrano domani (12 aprile) a Roma alle 11 presso il Tempio Egizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA