È morto Giorgio Faletti. Il ricordo della Juve
Il club bianconero piange lo scrittore: «Addio tifoso fedele e amico dolce»
ROMA - È morto Giorgio Faletti, oggi a Torino. Era ricoverato all'Ospedale Molinette, aveva anato tutti gli impegni perchè non stava bene. Personaggio televisivo e scrittore, autore di best seller, era nato ad Asti il 25 novembre 1950.
IL RICORDO DELLA JUVE - Faletti era un grande tifoso della Juve. Ecco il ricordo del club bianconero su Twitter: "Ciao Giorgio, tifoso fedele, amico dolce, bianconero nel cuore. La Juventus piange la scomparsa di Giorgio Faletti". Poi sul sito aggiunge: "Un tifoso fedele, bianconero nel cuore. Un uomo squisito, dai modi garbati e dal sorriso sincero che ci ha regalato e trasmesso ogni volta che abbiamo avuto occasione di incontrarlo, a Vinovo come allo stadio. Giorgio Faletti ci lascia all'età di 63 anni e la Juventus lo ricorda con affetto infinito, unendosi al dolore della famiglia per la scomparsa di un dolcissimo amico".
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di CronacaIL RICORDO DELLA JUVE - Faletti era un grande tifoso della Juve. Ecco il ricordo del club bianconero su Twitter: "Ciao Giorgio, tifoso fedele, amico dolce, bianconero nel cuore. La Juventus piange la scomparsa di Giorgio Faletti". Poi sul sito aggiunge: "Un tifoso fedele, bianconero nel cuore. Un uomo squisito, dai modi garbati e dal sorriso sincero che ci ha regalato e trasmesso ogni volta che abbiamo avuto occasione di incontrarlo, a Vinovo come allo stadio. Giorgio Faletti ci lascia all'età di 63 anni e la Juventus lo ricorda con affetto infinito, unendosi al dolore della famiglia per la scomparsa di un dolcissimo amico".