Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato durante matrimonio

Choc a una festa di nozze nella provincia di Napoli: a 4 anni cade nella piscina e affoga davanti agli sposi e a centinaia di invitati
Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato durante matrimonio© ANSA
2 min

NAPOLI - Tragedia la scorsa notte a Pozzuoli dove un bimbo di quattro anni della provincia di Caserta è morto annegato nella piscina annessa ad un ristorante dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si è allontanato, si è tuffato ed è annegato nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno. A notare il corpo esanime del piccolo è stata un’animatrice che si è subito tuffata in acqua. Soccorso immediatamente, è stato portato all'ospedale "Santa Maria delle Grazie". Ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.

Choc al matrimonio

Il dramma è avvenuto in un noto lido di Lucrino, durante il matrimonio di una giovane coppia. Inutili tutti i tentativi di rianimare il piccolo. La Procura ha disposto l'esame autoptico, mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza. I medici del nosocomio hanno solo potuto constatare il decesso del bambino. La salma è stata trasferita presso il Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia disposta al fine di accertare le cause della morte. Sulla terribile tragedia stanno indagando i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti al matrimonio, ancora sotto choc, tra cui i genitori della vittima straziati dal dolore. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA