Modena, grave bimba ustionata con l’acqua bollente

Incidente domestico a Bastiglia, sul posto è intervenuto immediatamente l'elisoccorso che ha trasportato la piccola di 9 anni all’ospedale di Parma
Modena, grave bimba ustionata con l’acqua bollente
1 min

MODENA - Una bambina di nove anni è rimasta ustionata dall'acqua bollente per la pasta, che le è finita addosso mentre il padre e la madre stavano preparando il pranzo della domenica. È successo a Bastiglia, nel Modenese: a seguito dell'incidente domestico, la bambina è stata trasportata al centro grandi ustionati di Parma, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. In poco tempo sul posto a Bastiglia sono arrivati ambulanza ed elisoccorso e la bambina è stata trasferita d’urgenza in elicottero al Centro grandi ustionati dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi è al momento riservata. A quanto si apprende, l’acqua bollente non avrebbe colpito al volto la bambina ma solo a un braccio.

Domenica da incubo

Tutto è accaduto intorno alle 13 di domenica 1 settembre nel giro di pochi secondi: la bambina rimasta ustionata avrebbe urtato la pentola con l’acqua che era stata messa sui fornelli per la pasta mentre la mamma e il papà cucinavano. Dopo l’incidente domestico, che si è verificato in una casa alle porte del centro nella provincia di Modena, i genitori hanno immediatamente dato l’allarme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA