Roma, si lancia dal nono piano di un palazzo: morta una ragazza

Secondo quanto si apprende la giovane di 13 anni si sarebbe suicidata. Sul posto il personale sanitario del 118, ma non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita
Roma, si lancia dal nono piano di un palazzo: morta una ragazza
1 min

ROMA - Una ragazzina di 13 anni è morta ieri sera, domenica 29 settembre, a Roma dopo un volo dal nono piano di un palazzo in zona Valle Aurelia, alla periferia della Capitale. La 13enne, a quanto ricostruito dalla polizia, si sarebbe suicidata. Da chiarire le cause del gesto. Sul posto vigili del fuoco, poliziotti del commissariato Primavalle e della Squadra Mobile.

La vicenda

Secondo le prime ipotesi formulate dalla Polizia, la giovane si sarebbe suicidata. Non è chiaro il motivo del gesto della ragazza. Erano circa le ore 19 quando la giovane ha perso la vita a seguito della caduta, dopo un volo di diversi metri buttandosi dal nono piano: fatale le è stato il violento impatto con il suolo. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimarla, ma per la giovane, deceduta sul colpo, non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA