Fiamme nella spa di lusso frequentata da vip e calciatori

È accaduto al grande centro benessere Monticello spa & fit, in orario di chiusura. I Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio dopo alcune ore: nessun ferito
Fiamme nella spa di lusso frequentata da vip e calciatori
2 min

LECCO - Un incendio si è sviluppato, nella tarda serata di giovedì 3 ottobre, in una nota spa a Monticello Brianza (Lecco), in via San Michele, frequentata anche da vip e calciatori. Le fiamme sono divampate fortunatamente quando il grande impianto di wellness era in orario di chiusura. Il rogo è partito da una delle sale del centro benessere. È stato il personale della struttura, ancora presente al lavoro, a dare l’allarme. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 23.40 con vari mezzi e l'incendio è stato domato dopo alcune ore.

L'incendio

Ignote al momento le cause del rogo che si è sviluppato all’interno di una delle stanze della Monticello Spa, centro benessere con sede in via San Michele a Cortenuova, frazione di Monticello. Al momento dell’incendio la struttura era chiusa, nessuna persona ha quindi riportato problemi di nessun tipo. Stando alle prime ricostruzioni, i danni sarebbero tutto sommato circoscritti, grazie al tempestivo intervento dei pompieri. Le squadre intervenute sul posto sono riuscite ad accedere alla “zona relax” invasa dal fumo e dalle fiamme riportando la situazione alla normalità. Le operazioni di soccorso tecnico urgente sono terminate alle 3.

La spa

“Avvisiamo i gentili clienti che per problemi tecnici oggi (venerdì 4 ottobre) il centro non sarà agibile”. Questo è l’avviso, di questa mattina, sul sito internet della struttura, immersa nel verde, frequentata anche da personaggi famosi e calciatori. Il centro offre diversi servizi: percorso spa, saune, diversi trattamenti cosmetici, piscine, area fitness e un bistrot.


© RIPRODUZIONE RISERVATA