Coronavirus: Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che, su Twitter, ha spiegato: " Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo". I due si trovavano in Australia per un film su Elvis Presley
Coronavirus: Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi© EPA
2 min

SYDNEY (AUSTRALIA) - Il coronavirus non risparmia davvero nessuno. Dopo l'annuncio della positività del calciatore della Juve Daniele Rugani, anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al test del Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore hollywoodiano che, su Twitter, ha raccontato: "Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati".

Tom Hanks in Australia per un film su Elvis Presley

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, anche lei attrice, si trovavano in Australia dove erano in corso le riprese per il film di Baz Luhrmann su Elvis Presley, in cui l'attore statunitense interpreterà il ruolo del colonnello Tom Parker, nome d'arte di Andreas Cornelis van Kuijk, famoso per essere stato il manager del cantante. Intanto la produzione della pellicola sarà sospesa per alcune settimane e la Warner Bros, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che :"La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA