Un contagiato in fuga, bloccata una superstrada!

Incredibile episodio in Israele: un uomo in quarantena per il Coronavirus è scappato da casa, bloccato dagli agenti che hanno paralizzato il traffico
Un contagiato in fuga, bloccata una superstrada!© EPA
1 min

TEL AVIV - Un lungo ingorgo si è creato oggi nella superstrada Tel Aviv-Gerusalemme quando la polizia ha istituito posti di blocco e ha intrapreso una vasta caccia all' uomo per bloccare un uomo affetto di coronavirus. A denunciare alla polizia l'improvvisa scomparsa dell'uomo, che doveva osservare la quarantena, è stata la famiglia.

Contagiato bloccato su un autobus di linea

Gli agenti hanno dovuto controllare numerosi veicoli prima di riuscire a localizzarlo infine su un autobus di linea che è stato bloccato ai margini dell'arteria. I 34 passeggeri che erano a bordo sono stati fatti scendere e hanno avuto istruzione di mettersi subito in quarantena a loro volta. Un ufficiale della polizia ha detto alla radio pubblica che l'uomo che ha provocato l'incidente sarà adesso sottoposto ad inchiesta e denunciato. L'autista è stato multato a sua volta perché - è stato spiegato - trasportava un numero di passeggeri superiore a quello massimo permesso nelle attuali limitazioni di distanza sociale, ossia di 20 persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA