Svezia choc, è record di morti. Ibrahimovic però resta lì e prende tempo

Sono 185 oggi i decessi nel paese scandinavo, che mantiene misure leggere nonostante sia il più colpito dal Coronavirus nel Nord Europa: l'attaccante del Milan è a Stoccolma in attesa di rientrare in Italia
Svezia choc, è record di morti. Ibrahimovic però resta lì e prende tempo© EPA
2 min

STOCCOLMA (Svezia) - La Svezia ha riportato il numero più alto di vittime in 24 ore, 185, a causa del Coronavirus, ma Zlatan Ibrahimovic, per ora, resta a Stoccolma ad allenarsi. In totale i decessi sono saliti a 1.765, i contagiati sono oltre 15.300. Lo rende noto il Guardian. I dati confermano che la Svezia è il Paese del Nord Europa più colpito dall'epidemia. Ciononostante le autorità continuano a tenere il Paese sostanzialmente aperto, affidandosi alla responsabilità dei cittadini per il rispetto del distanziamento sociale.

Ibrahimovic ha posticipato il rientro a Milano in attesa della ripresa ufficiale degli allenamenti nel nostro Paese e si tiene in forma con l'Hammarby a Stoccolma: il repentino mutamento di scenario delle ultime ore però potrebbe far cambiare idea all'attaccante del Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA