The Last Dance, che trionfo! È stata vista da 23,8 milioni di utenti su Netflix

La serie dedicata a Michael Jordan e ai Chicago Bulls anni '90 ha raggiunto un'audience vastissima al di fuori degli Stati Uniti, dove sbarcherà il prossimo 19 luglio
The Last Dance, che trionfo! È stata vista da 23,8 milioni di utenti su Netflix
TagsThe Last DanceMichael JordanNetflix

LOS GATOS (Stati Uniti) - 23 milioni e 800 mila utenti: è questa l'enorme audience raggiunta da 'The Last Dance', la serie Netflix, prodotta in collaborazione con Espn, dedicata a Michael Jordan e ai Chicago Bulls degli anni '90. Il dato, che si riferisce a tutti gli account che l'hanno guardata per almeno due minuti, non comprende gli Stati Uniti, Paese nel quale sbarcherà il prossimo 19 luglio. "È stata una vittoria per noi ed Espn e una grande vittoria per gli appassionati di basket, che sono affamati di nuove programmazioni", afferma Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, aggiungendo che la complessità dei diritti e delle riprese avrebbe reso molto difficile una produzione indipendente.

The Last Dance, guarda una clip in esclusiva
Guarda il video
The Last Dance, guarda una clip in esclusiva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti